In questa pagina troverai la risposta alle domande più comuni e le informazioni di cui hai bisogno riguardo al funzionamento del sito Printhab. Se non trovi la risposta che stai cercando o hai altre domande puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
FAQs
Trovare un prodotto sul sito Printhab è semplice e intuitivo. Nella Home troverai il pulsante “Tutte le Categorie”, con tutte le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca. In alternativa puoi cercare il prodotto che ti interessa nella barra di ricerca in alto a sinistra. Potrai trovare informazioni dettagliare su ogni singolo prodotto e schede tecniche nella pagina specifica del prodotto.
Printhab tratta un gran numero di prodotti. Se non hai trovato il prodotto che ti interessa contatta il nostro Servizio Clienti (https://www.printhab.it/contattaci/), proveremo a soddisfare le tue richieste e a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterà cliccare sul bottone “Scegli”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Dopo aver scelto il prodotto, potrai Aggiungerlo al carrello. Dopo aver riempito il carrello con tutti i prodotti che vorrai acquistare, potrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati, infine potrai cliccare sul pulsante “Buy Now” e procedere al pagamento con il metodo di pagamento selezionato.
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento. Paypal,Carta di credito e bonifico bancario.
Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine.
Se hai effettuato un ordine ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti (https://www.printhab.it/contattaci/)Provvederemo senza alcun problema ad annullare il tuo ordine.
La merce viene spedita in tutta Italia tramite i corrieri espresso GLS. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 2/3 giorni lavorativi (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori escluse). Per tutte le informazioni relative contatta il nostro servizio clienti (https://www.printhab.it/contattaci/)
Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina.
Se non sei più interessato al prodotto o il prodotto non risponde alle tue esigenze, puoi usufruire del diritto di recesso.
Potrebbe accadere che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto. Qualora ricevessi il prodotto con imballo danneggiato, ti consigliamo di accettare la merce con riesca di controllo, apponendo sui sistemi del corriere come motivazione “Merce con imballo visibilmente danneggiato”. Ti basterà poi contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. Potrebbe inoltre accadere che il prodotto acquistato sia difettoso. In tal caso, ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti allegando documentazione fotografica della merce difettosa. Una volta accertato lo stato non conforme del prodotto, provvederemo a sostituirti la merce.
I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del decreto legge n°196/2003 del 30.06.2003 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da Printhab.